Quanto durano le fibre di cheratina Toppik?

Riceviamo molte domande su come e quanto resistono le fibre Toppik, quindi abbiamo chiesto ad alcuni utenti in America di condividere le loro esperienze con noi.

Quanto durano le fibre di cheratina Toppik?

Le fibre di cheratina Toppik sono una soluzione straordinaria per creare all’istante il look che si desidera.

Se applicate correttamente le fibre Toppik rimarranno nei capelli fino allo shampoo.

Toppik dura anche di notte?

l’abbiamo chiesto a Tom, il quale ci conferma che dall’applicazione allo shampoo anche a distanza di giorni Toppik resiste, giusto un piccolo ritocchino la mattina prima di uscire di casa, suggerisce a chi é ancora scettico di provare, perché anche lui le prime volte rimaneva sorpreso quando svegliandosi la mattina trovava ancora tutti i capelli in testa.

Linda invece preferisce farsi lo shampoo tutti i giorni, quindi l’applicazione é molto piú frequente.

Perderó le fibre sui vestiti?

Molte persone temono che le fibre di cheratina sporchino viso e vestiti causando imbarazzo perché visibili. In realtá Tom e Linda smentiscono e spiegano che le fibre rimangono dove devono rimanere fino al lavaggio successivo e la loro pluriennale esperienza nell’utilizzo ne é la conferma. 

“Un cliente, non continuerebbe ad acquistare se non fosse soddisfatto del risultato finale” La risposta di Linda ci conferma quanto lei creda in Toppik.

Le fibre durano con vento e pioggia?

“Il vento non puó competere con Toppik Hair Buinding Fibers! Ho avuto occasione di espormi a venti piuttosto forti, non sembra spostarlo…” La risposta di Tom al nostro team di Toppik

Lo stesso vale per la pioggia! Le fibre sono resistenti alle precipitazioni.

Anche Linda conferma dicendo che é rimasta molto soddisfatta quando si é imbattuta in una giornata di pioggia, nonostante la preoccupazione di fare brutta figura, ci conferma che nulla é cambiato.

Sporcheró il cuscino!

Questa é un esclamazione ricorrente quando ci chiedete informazioni su Toppik.

I nostri utenti Tom e Linda avevano lo stesso dubbio ed é stato un sollievo per loro scoprire al risveglio, che non ci fossero tracce sui loro cuscini.

Cosa succede col sudore?

Nulla cambia anche durante l’attivitá fisica. I nostri affezionati utenti ci confermano di fare sport, ballo e qualsiasi attivitá di movimento e si asciugano tranquillamente il sudore senza lasciare tracce di Toppik. 

Linda e Tom suggeriscono di provare per credere.

Hai giá provato Toppik Hair Building?

Facci sapere la tua esperienza