Acquistate continuamente su Amazon pensando di comprare le fibre di cheratina originali Toppik?

Purtroppo non è sempre così!

Se su Amazon ci sono anche rivenditori affidabili dai quali è possibile acquistare senza sorprese, ci sono altrettanti rivenditori non autorizzati che truffano il consumatore finale proponendogli Toppik come originale quando invece non lo è.

Non fidatevi nemmeno se vedete la scritta “spedito da Amazon”, questa non è una garanzia. Purtroppo le truffe sono dietro l’angolo e per quanto il nostro team combatta ogni giorno per assicurare vendite originali ai nostri consumatori incappare nel falso può ancora capitare.

E’ molto difficile per un occhio poco esperto scorgere le differenze perché a colpo d’occhio se paragonate un barattolo originale con uno falso possono apparire identici ma all’interno non è così.

Fate attenzione ai particolari!

Abbiamo acquistato per voi direttamente su Amazon da un rivenditore non autorizzato per mostrarvi nel dettaglio come riconoscere Toppik falso.

FRONTE

Toppik non è confezionato con pellicola trasparente.

RETRO

Toppik deve sempre presentare l’etichetta con il nome del distributore esclusivo per l’Italia: GWE International.

FONDO

Toppik deve sempre riportare il numero di lotto solitamente sul fondo del barattolo per la tracciabilità.

Spendere meno non è sempre sinonimo di qualità.

Se trovate sui marketplace Toppik a un prezzo ridicolo è già il primo campanello d’allarme che dovrebbe farvi desistere dall’acquisto.

Toppik ha il suo prezzo perché dietro ha un team di esperti che studiano tecnologie sempre più accurate per i loro clienti scegliendo con cura la materia prima utilizzata, selezionando giorno dopo giorno le migliori fibre più simili al capello umano di modo da garantire un risultato ottimale, naturale, duraturo e sopratutto sicuro.

La ricerca e lo sviluppo così come le materie prime pregiate hanno sempre un costo che non si potrebbe supportare a un prezzo di vendita ridotto.

Siamo qui per garantire il meglio per i nostri clienti e non manchiamo ogni giorno di sensibilizzare i consumatori su questo argomento.

Toppik falso esiste non è una favola inventata. Fate attenzione!