Dietro le quinte di Sanremo con Toppik

Quest’anno siamo andati in Liguria per assistere al festival della canzone italiana.

Con la make-up artist e hair stylist Daniela Zeqo portiamo un po’ di magia dietro le quinte dell’Ariston a Sanremo.

Pensavate che i partecipanti in gara non avessero bisogno di qualche trucco del mestiere per apparire sempre al top?

Daniela Zeqo

A testa alta sul palco dell’Ariston

Uno dopo l’altro i cantanti del festival si esibiscono ogni anno sfoggiando look sofisticati o particolari.

Dagli anni 50 ad oggi le mode cambiano e si modificano nel tempo regalandoci un vero e proprio spaccato del tempo ed è forse proprio questo il bello del festival.

Oggi come settanta anni fa le canzoni italiane ci fanno ancora emozionare, ma le doti canore dei partecipanti non sono l’unica cosa che ci si aspetta di vedere. La presenza scenica sul palco è fondamentale al giorno d’oggi. I look sono sempre più curati e tutti vogliono apparire al meglio sotto i riflettori.

Noi, con Daniela, diamo il nostro supporto portando un po’ di magia nei camerini dell’Ariston.

Le fibre di cheratina Toppik da più di 30 anni vengono utilizzate in tutto il mondo dai personaggi dello spettacolo e professionisti del settore per eventi come il festival di Sanremo.

Un trucco svelato

Gli hair stylist come Daniela hanno sempre qualche trucco a portata di mano per creare il look perfetto per ciascun artista.

Spesso si punta sull’abbigliamento o sul make-up e non si pensa che anche la capigliatura è molto importante per i personaggi dello spettacolo.

Luci e riflettori tutti puntati possono rendere più visibili certi difetti o camuffarne altri. Sicuro dietro alle apparizioni sul grande schermo come il festival di Sanremo ogni professionista del settore sfoggia le sue tecniche e conoscenze per regalare acconciature meravigliose. Nessun capello fuori posto, anche quando si ha a che fare con capelli fini e diradati.

Le fibre di cheratina naturale Toppik sono un ottimo alleato, in questo caso. Un asso nella manica da tirare fuori al momento opportuno che non può mancare nella valigetta di un hair stylist che si rispetti.

Volume istantaneo e zone vuote riempite in pochi istanti con Toppik in modo naturale e impercettibile.

E per le emozioni da palcoscenico? Toppik resiste a vento, pioggia e sudore.

Fissato con il suo fissatore specifico non temerà rivali.