San Valentino è alle porte
Diamo il via alle storie romantiche, ai gesti d’amore plateali, alle rose rosse e ai cuoricini sparsi ovunque.
Non esiste la parola eccesso il 14 Febbraio.
Tutti vogliamo festeggiare questa data così speciale a modo nostro perché in fondo l’amore è il motore principale di ogni storia di successo.
Cupido è pronto più che mai a usare il suo arco. Piccolo angioletto dispettoso non mancherà di sferzare le sue frecce dorate verso i giovani innamorati. Un grande potere è nelle sue mani e come Dio dell’Amore ha voluto darci qualche piccolo consiglio che vogliamo condividere con te per affrontare al meglio la tua “Toppik in Love.”
“Una vita piatta non piace a nessuno. Un po’ di volume non guasta mai soprattutto quando stai creando l’acconciatura perfetta per la tua serata.”
Cupido
Un aiuto per creare un’acconciatura romantica su capelli fini è sicuramente un prodotto per lo styling da utilizzare dopo aver lavato accuratamente i capelli con shampoo e balsamo. Un’accortezza molto semplice e veloce che può fare la differenza sopratutto per chi non ha una capigliatura voluminosa.
Per il tuo “Toppik in Love” utilizza Toppik Hair Fattener un siero a base di cheratina e sostanze nutrienti che penetrano in profondità donando volume, brillantezza e spessore alla capigliatura.
“Quel tocco in più che non si vede ma c’è, è quello che fa la differenza quando si tratta di capelli. Fidatevi!”
Cupido
Un altro aiuto per chi soffre di diradamento o semplicemente ha una hairline poco definita possono essere sicuramente le fibre di cheratina naturali Toppik.
Prodotto di punta del brand aiuta da anni i giovani innamorati a coprire le zone vuote della capigliatura con una semplice “polverina” che cade dall’alto. Un regalo di Cupido per il tuo “Toppik in Love.”
Video Instagram: @yesiiimakeup
“Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai mai amato.
Come dite? Questa frase è di William Shakespeare? Così dicono i mortali, in realtà sono io che l’ho sussurrata al suo orecchio. Di amore folle ne so qualcosa anch’io. Chiedetelo alla mia dolce Psiche.”
Cupido
Che sia Cupido o Shakespeare l’autore di questa nota frase è un utile promemoria da tenere a mente per il tuo incontro romantico. Una nota folle, un gesto speciale diverso dal solito sono sempre un’arma vincente per un San Valentino indimenticabile.