D. DA COSA È COMPOSTO TOPPIK?
R. Toppik è composto da cheratina, la stessa proteina organica che costituisce i capelli. La cheratina deriva da una fonte naturale di lana, che è la più simile ai capelli umani. Per saperne di più su come funziona Toppik, cliccate qui.

D. SE INIZIA A PIOVERE, TOPPIK RIMANE SUI CAPELLI?
R. Toppik è resistente al vento, alla pioggia e alla sudorazione. Per una tenuta perfetta, utilizzate il Toppik FiberHold Spray.

D. TOPPIK INFLUISCE SULLA CRESCITA DEI CAPELLI?
R. Toppik non influisce sulla crescita dei capelli. Le fibre di cheratina naturale non ostruiscono i pori e non incidono sullo stato della cute.

D. QUAL È LA DURATA DELLE FIBRE TOPPIK?
R. Le fibre Toppik rimangono sui capelli anche per una settimana, finchè non si procede allo shampoo. Le fibre possono spostarsi nel corso della settimana, ma possono essere facilmente risistemate. Molte persone che si recano ogni settimana dal loro parrucchiere per un lavaggio e/o una messa in piega lasciano le fibre sui capelli fino all’appuntamento successivo.

D. LE FIBRE TOPPIK COPRONO I CAPELLI GRIGI O LA RICRESCITA?
R. Il prodotto più indicato per il ritocco della ricrescita è Toppik Root Touch Up, spray mascherante che copre istantaneamente la ricrescita alla radice! È un modo semplice ed efficace per camuffare queste zone come un vero e proprio cosmetico.

D. POSSO UTILIZZARE LE FIBRE TOPPIK CON L’ASCIUGACAPELLI / LA PIASTRA / L’ARRICCIACAPELLI?
R. Si, è però indispensabile applicare Toppik dopo aver utilizzato qualsiasi tipo di accessorio per la messa in piega, come l’asciugacapelli, la piastra e l’arricciacapelli.

D. I PRODOTTI PER L’ACCONCIATURA VANNO UTILIZZATI PRIMA O DOPO L’APPLICAZIONE DI TOPPIK?
R. Si consiglia di utilizzare prodotti per l’acconciatura (ad eccezione della lacca) prima dell’applicazione di Toppik. L’utilizzo di gel, mousse, creme o maschere, etc dopo aver applicato Toppik può far sì che le fibre si spostino e/o vengano parzialmente rimosse e che le aree che vogliamo coprire non vengano coperte completamente. Assicuratevi che dopo aver usato questi prodotti i vostri capelli siano asciutti prima di applicare le fibre.

D. COME FACCIO AD OTTENERE UN EFFETTO NATURALE A LIVELLO DELL’ATTACCATURA FRONTALE?
R. Il pettinino Hairline Optimizer è l’ideale per creare una linea dell’attaccatura che sia naturale, della fronte e delle tempie. La disposizione irregolare dei denti simula l’attaccatura dei capelli. Aiuta inoltre a far sì che le fibre non si disperdano sulla fronte durante l’applicazione del Toppik in questa zona.

D. DEVO UTILIZZARE IL TOPPIK FIBERHOLD SPRAY?

R. Si è vivamente consigliato, perchè, Toppik FiberHold Spray è stato formulato in modo specifico per assicurare la perfetta tenuta delle fibre. Questo spray infatti si asciuga molto velocemente, è caratterizzato da una nebulizzazione molto fine, garantisce una maggior durata del prodotto e regala una maggior lucentezza ai capelli.

D. L’APPLICATORE SPRAY NON FUNZIONA PIÙ. COSA DEVO FARE?

R. Rimuovete lo Spray Applicator dal flacone Toppik e risciacquatelo all’interno e all’esterno sotto l’acqua corrente. Lasciate che si asciughi e riponetelo sul flacone. Se ciò non dovesse funzionare e quindi non dovesse più disperdere le fibre, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

D. È EFFICACE ANCHE SUI CAPELLI ETNICI?

R. Toppik è molto efficace sui capelli etnici. La consistenza delle fibre si lega molto bene a quella dei capelli etnici.

D. SI PUO’ UTILIZZARE ANCHE SULLE ZONE COMPLETAMENTE PRIVE DI CAPELLI?

R. No, perché Toppik sia efficace, necessita della presenza di un minimo di capelli. Le fibre di cheratina si legano ai capelli. Un pò di peluria deve essere presente. Sulla cute completamente priva di capelli o su capelli eccessivamente corti, non si attacca. Se avete dubbi o perplessità non esitate a contattarci mandandoci la foto della vostra capigliatura per mail: [email protected]  

D. QUANTO DURA UN FLACONE DI TOPPIK HAIR BUILDING FIBERS?

R. Dipende dalla frequenza del suo utilizzo e dalla grandezza delle aree diradate. Un flacone da 12 grammi di Toppik dura circa 30 giorni se utilizzato quotidianamente. Un flacone da 27,5 grammi dura circa 60-90 giorni se utilizzato quotidianamente. Un flacone da 55 grammi di Toppik dura circa 3-6 mesi.

D. POSSO MISCELARE DIVERSE TONALITÀ DI TOPPIK?

R. Le tonalità di colori possono essere tranquillamente miscelate. Ciò è particolarmente indicato poiché permette di trovare il colore perfetto, soprattutto in caso di capelli biondi o grigi. Il prodotto può essere miscelato direttamente, applicando Toppik sui capelli; nel qual caso occorre applicare per prima la tonalità più chiara e successivamente quella più scura, oppure si possono miscelare i due colori in un flacone vuoto per creare così un colore su misura.

D. QUALI COLORI DEVO UTILIZZARE PER CAPELLI BRIZZOLATI / COLOR PLATINO / COLOR BIONDO RAMATO?

R. Per capelli brizzolati, si consiglia di utilizzare le fibre di color nero e bianco. Per capelli color platino, si consiglia di utilizzare il biondo e il bianco. Per capelli di color biondo ramato, si consiglia di utilizzare il rame e il biondo medio. In linea generale, per ottenere una tonalit? più chiara, potete mescolare il bianco a qualunque altra tonalità di Toppik.

D. SE MI TOCCO I CAPELLI MI SPORCO?

R. Ricordatevi che è un makeup e come tale è da essere considerato. Quindi evitare sfregamenti eccessivi, che potrebbero far cadere le fibre.

D. TOPPIK MACCHIA INDUMENTI O IL CUSCINO?

R. Essendo fibre di cheratina non macchiano il tessuto, possono però rilevarsi dei residui sul cuscino mentre si dorme o sugli indumenti nel momento dell’applicazione, ma sono facilmente rimovibili passandoci la mano.

DOMANDE E RISPOSTE SU COLORED HAIR THICKENER SPRAY

SE INIZIA A PIOVERE, COLORED HAIR THICKENER SPRAY RIMANE SUI CAPELLI?

COLORED HAIR THICKENER SPRAY resiste a vento, pioggia e sudorazione.

COLORED HAIR THICKENER SPRAY INFLUISCE SULLA CRESCITA DEI CAPELLI?

COLORED HAIR THICKENER SPRAY non influisce sulla crescita dei capelli. Non si squama e non viene via. Inoltre non ostruisce i pori nè tantomeno incide sullo stato della cute.

QUANTO TEMPO RIMANE SUI CAPELLI?

COLORED HAIR THICKENER SPRAY rimane fino allo shampoo successivo.

COSA FACCIO SE IL BECCUCCIO DELLO SPRAY RIMANE OSTRUITO?

Utilizzate acqua calda e/o uno spillo. Assicuratevi sempre di agitare il flacone prima di applicare COLORED HAIR THICKENER SPRAY.

COLORED HAIR THICKENER SPRAY PUÒ ESSERE UTILIZZATO SU CAPELLI TINTI?

Si.

CONDIZIONI GENERALI

Visitare il sito Gwe International srl