Sei un consumatore di fibre alternative e vorresti provare la qualità di Toppik?
Questa è un’iniziativa che può fare al caso tuo!
Da oltre 30 anni sul mercato mondiale, Toppik è il primo brand ad aver introdotto questa tecnologia: le fibre di cheratina.
Nato in America, è distribuito da oltre 20 anni in esclusiva per l’Italia da GWE International Srl. Viene utilizzato quotidianamente da personaggi pubblici e hairstylist del mondo dello spettacolo per creare acconciature piene e voluminose.
Ogni giorno il nostro team di esperti lavora per garantire prodotti innovati e sicuri per camuffare il diradamento dei capelli, ma non solo!
Il punto di forza di Toppik sta nella qualità delle materie prime utilizzate. La formula brevettata dei nostri prodotti garantisce un risultato naturale che dura fino al lavaggio successivo. Tutti i nostri prodotti sono, infatti, dermatologicamente testati e approvati dal Ministero della salute italiano, per garantire il massimo della sicurezza per il consumatore finale.
Nel corso degli anni fibre alternative si sono affiancate sul mercato a Toppik cercando di imitare lo stesso risultato con l’utilizzo di materie prime di qualità inferiore per ottenere costi più contenuti, ma questo non sempre garantisce lo stesso risultato e la stessa sicurezza.
Certi di garantire il meglio per i nostri clienti, in termini di qualità e performance vogliamo rivolgerci a tutti quelli che utilizzano fibre alternative dando loro la possibilità di provare Toppik accedendo a una scontistica esclusiva.
Sei curioso di provare le nostre fibre? Partecipa all’iniziativa!
Come?
Inviaci una foto delle fibre alternative che utilizzi e la relativa ricevuta d’acquisto, all’indirizzo e-mail: ufficio@gwe.it
Riceverai un codice sconto del 20% da utilizzare sul nostro sito per l’acquisto dei prodotti Toppik e un ulteriore codice sconto da utilizzare per i kit VIP Toppik.
**L’iniziativa è valida solo per chi ha acquistato fibre di cheratina alternative da febbraio 2019.