Non lasciarti ingannare dalle apparenze perché la vera bellezza si trova nel cuore.
Conosciamo tutti la favola della Bella e la Bestia.
Magia, mistero, un castello incantato e un apparente mostro che tanto ha sofferto dei suoi errori.
Forse una delle fiabe più belle della Disney con un significato importante che tutti dovremmo tenere a mente, perché non ci si dovrebbe mai soffermare alle apparenze e bisognerebbe sempre spingersi oltre per scoprire il cuore.
Chi avrebbe mai potuto amare una Bestia?
Non tutti, fortunatamente, si fermano al solo aspetto esteriore e come Belle non si lasciano intimorire da una burbera Bestia rinchiusa nel suo castello. Con amore, dolcezza e comprensione anche l’animo più duro può sciogliersi mostrando il suo lato buono.
Il tempo purtroppo non è dalla loro parte e una rosa incantata è lì a ricordargli che il tempo sta per finire. Petalo dopo petalo l’avventura diventa sempre più intensa mettendo a dura prova i due giovani ragazzi ma alla fine, come ogni favola che si rispetti, l’amore è la chiave per spezzare l’incantesimo, perché in fondo è questo il sentimento cardine della vita: amare, amarsi ed essere amati.
E nella realtà?
A volte serve un po’ di magia!
Volersi bene e rispettarsi è il primo passo per amare e farsi amare, ma a volte qualche tocco di magia può dare un aiutino in più.
La vita quotidiana di tutti i giorni nella favola della realtà ci porta ad affrontare tante piccole avventure più o meno facili e un aspetto curato può fare la differenza. In ufficio, a lavoro, per un’occasione speciale o a un primo appuntamento completare la tua bella personalità con un look adeguato può dare quel tocco in più e per questo può essere utile un po’ di magia.
Perché pensavi che non esistesse nella realtà?
Certo che esiste! Almeno per quanto riguarda i capelli!
Toppik può essere un valido alleato per creare la tua favola. Una tecnica di camouflage per dare volume istantaneo alla capigliatura che ha quasi dell’incredibile se la si vede in azione. Una “polverina” magica direttamente dal mondo delle fiabe per la tua testa, il giusto pizzico di sicurezza in più che può derivare da una capigliatura visibilmente più piena e folta.
Un lieto fine che non può mancare anche nella realtà.
Partecipa al Gran Ballo GWE!
Se desideri provare anche tu un po’ di magia per te e per il tuo principe non perderti quest’occasione!
Quest’anno per l’8 marzo abbiamo pensato di omaggiare la forza delle nostre donne con un tema a dir poco principesco perché è giusto che ogni donna nel suo giorno possa sentirsi una vera principessa e cosa poteva essere meglio di un Gran Ballo per mostrarvi le nostre magie?